We share knowledge and culture

The aim of this blog is simply to develop in time a preferential communication channel. Between our company and all types of stakeholders who follow and appreciate the way we act, we want to share values. We believe it is important to generate a higher contact ratio and sharing to better enable us to understand and meet customer needs and expectations.

 

LogoPolipuglia216x100

Sull’onda del rinnovamento e delle riforme in atto anche nel nostro paese, la direzione di Polipuglia Srl ha voluto sviluppare la propria organizzazione gestendo direttamente la redazione del proprio blog progettandone un modello di espressione e di comunicazione adatto ai propri obiettivi.

L’attenzione generale di Polipuglia Srl alla gestione della raccolta differenziata dei rifiuti urbani, in armonia con l’ambiente, la vita del tessuto urbano e della vita sociale di ogni suo cittadino, è il primo obiettivo. Insieme ad esso, oltre a quello delle famiglie, c’è quello verso le unità produttive, vero epicentro cui fare riferimento.

Vediamo insieme come Polipuglia Srl ha interpretato la sua azione di responsabilità civile verso il territorio.

Grüner Punkt.svg

Questo logo individua un particolare processo di smaltimento degli imballaggi dei beni di consumo e non si occupa in alcun modo di riciclabilità del prodotto o del materiale riciclabile.

conai

Come funziona il circuito virtuoso di compensazione all’impatto inevitabile dei rifiuti urbani nel nostro tessuto produttivo e sociale? Scopriamolo insieme!